Corso di arte floreale occidentale

corso di arte floreale occidentaleMolti di noi, non appena si parla di arte e composizione floreale, pensano subito all’Ikebana. Arte meravigliosa, ma non è l’unica. Anche nel nostro mondo occidentale si è sviluppata l’arte della cura e composizione dei fiori che ha una sua storia, piccole regole, molti segreti per mantenere i fiori belli a lungo, in modo che le composizioni esprimano bellezza e armonia.
Molto è legato alla teologia, fiori, piante, colori, hanno un loro specifico significato che è piacevole conoscere, qualunque sia la nostra idea di eternità.

Imparare a creare delle composizioni particolari, belle e armoniche, scoprire i segreti di questa arte e i significati dei fiori e dei colori, è l’obiettivo di questo corso, condotto da Carla Lauri, laureata in teologia e esperta di questa arte da sempre.

Vedere, consapevolmente, nascere dalle proprie mani dei piccoli capolavori … sarà una grande emozione!

La quota include anche tutti i materiali, dai fiori e le piante, ai contenitori e tutta l’attrezzatura necessaria per lavorare con comodità. Dovete portare con voi solo la vostra curiosità e fantasia …e una borsa capiente per portarvi a casa i vostri capolavori!

Il corso si svolge a Roma nella nostra sede in via di Monte Polacco 5, una traversa di via Cavour, all’altezza della fermata metro “Cavour” linea B.

Possibilità, su richiesta, di corsi online.

 

Scheda corso

Docente Carla Lauri
Giorno martedì
Fascia oraria 16.00 / 19.00
Inizio 4 ottobre 2022
Numero incontri 4 incontri di 3 ore
Tipologia collettivo
Sede sede di via Cavour
Costo mensile € 200,00 totale 4 incontri compresi materiali
corso di arte floreale occidentale

Info

7 + 6 =

Share This